Mercoledì 28 febbraio si sono svolte le gare di nuoto provinciale valide per i Campionati Sportivi Studenteschi presso la piscina comunale di Spilimbergo.
Il nostro Istituto ha partecipato con le squadre maschile e femminile a confrontarsi nelle gare di stile libero, dorso, rana, farfalla e staffetta sfidando le altre scuole presenti.
Nei 50m stile libero hanno ottenuto la medaglia d’argento T. Francesco e di bronzo C. Rachele.
Nei 50m dorso medaglia d’oro per P. Francesco
Nei 50m rana medaglia di bronzo per P. Emma e P. Matteo.
Nei 50m farfalla medaglia d’argento per T. Bianca e di bronzo per N. Giacomo.
Nella staffetta 4x50m stile libero la nostra rappresentativa femminile (C. Rachele, T. Bianca, D. L. Dalila, M. Cristina) e maschile (T. Francesco, P. Francesco, C. Cristian, N. Giacomo) si sono aggiudicate il secondo posto.

Nella staffetta 4x50m stile libero mista (2 maschi e 2 femmine) la nostra squadra (P. Emma, D. G. Martina, B. Nicola, P. Matteo) si sono aggiudicati il terzo posto.
Una nuova avventura in questa disciplina sportiva anche per due alunni F. Riccardo e K. Din che hanno ottenuto due medaglie d’oro nelle rispettive categorie.
Complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze per le tante medaglie conquistate.