Nella giornata di martedì 27 febbraio si è svolta a Udine presso il parco Cormor la fase regionale di corsa campestre dei Campionati Sportivi Studenteschi.
L’Istituto Comprensivo di San Vito ha partecipato qualificandosi grazie al secondo posto ottenuto dalla squadra della categoria CADETTE con G. Giorgia, O. Sara, P. Elena e T. Bianca alla fase provinciale, precedentemente svolta a Casarsa della Delizia il 24 gennaio.

La giornata è stata caratterizzata da un meteo sfavorevole, dove la pioggia ha reso il percorso scivoloso e sicuramente non semplice da affrontare.
Le nostre alunne si sono comunque difese ottenendo buoni piazzamenti e arrivando sul podio con la conquista del terzo posto dietro all’ I.C. Zoppola e all’I.C. ai Campi Elisi.
Le ragazze di sono piazzate rispettivamente nel seguente ordine:

• P. Elena 12° posto
  • O. Sara 13° posto
  • G. Giorgia 17° posto
  • T. Bianca 24° posto

Complimenti a tutte le ragazze!!