PON supporti, libri e kit didattici

Bando PON Supporti Didattici

Avviso 19146 del 06 luglio 2020 per il supporto a studenti delle scuole secondarie di 1° e di 2° grado per kit scolastici e devices per studenti

CONTENUTO

Il presente Avviso è finalizzato a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare supporti, libri e kit didattici anche da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio.

Gli interventi finanziati dal presente Avviso sono da intendersi addizionali rispetto ad azioni analoghe già finanziate con altri fondi.

Le istituzioni scolastiche possono individuare studentesse e studenti in difficoltà cui assegnare libri di testo e altri sussidi didattici acquistati grazie alle risorse messe a disposizione dal presente avviso fra quelli che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.

Candidatura I.C. Margherita Hack
Graduatorie provvisorie
Graduatorie definitive
Delibera Collegio Docenti per adesione progetto