SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO AMALTEO-TOMMASEO

ORARIO SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “AMALTEO-TOMMASEO”

a.s. 2021-2022

INIZIO DELLE LEZIONI GIOVEDÌ 16 SETTEMBRE 2021

Giovedì 16 e Venerdì 17 settembre 2021 orario 8.00 – 11.55

Classi prime: solo Giovedì 16 settembre ingresso alle ore 8.15 per attività di accoglienza

Da Lunedì 20 settembre 2021 orario completo 8.00 – 13.45

L’orario completo sarà subordinato alla disponibilità di sufficiente personale docente; verrà comunicato appena possibile l’orario per le successive settimane.

• La Scuola secondaria di primo grado funzionerà su 5 giorni alla settimana: dal lunedì al venerdì compreso con il seguente orario: 8.00 – 13.45.
  • Al fine di evitare assembramenti all’entrata e all’uscita dell’edificio scolastico, sono stati individuati 6 accessi all’edificio scolastico e quindi gli ingressi e le uscite alla scuola saranno differenziati e se necessario scaglionati, secondo un protocollo che verrà comunicato prima dell’inizio delle lezioni anche a mezzo cartellonistica esposta qualche giorno prima dell’inizio delle lezioni.
  • Al fine di garantire anche all’esterno della scuola il previsto distanziamento sociale e quindi evitando l’assembramento, è stata chiesta la collaborazione del Comando della Polizia Municipale che effettuerà i dovuti controlli. A tal proposito si confida nella collaborazione di tutti i genitori auspicando quella corresponsabilità educativa e organizzativa foriera di buone prassi.

Documentazione aggiornata al 14 settembre 2021

SUGGERIMENTI PER LE FAMIGLIE: COME PREPARARE IL RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA CON I PROPRI FIGLI

PATTO DI CORRESPONSABILITÀ

TRASMISSIONE PATTI AI GENITORI